Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salernitana, prima uscita stagionale. 3-0 all’Asiago ma con pochi uomini

Scritto da Redazione il 23 luglio 2014 in Calcio,Sport. Stampa articolo

salernitana ritiroComincia con una vittoria la stagione 2014/2015 della Salernitana, anche se contro la modesta formazione dell’Asiago Team. Sul campo di Medella di San Vito di Cadore, deve i granata sono in ritiro, sono andati in gol Bianchi, Grassi e Mendicino.

Nonostante la buona prova, il tecnico Somma è parso preoccupato della esiguità di uomini a disposizione anche se ha affermato di essere fiducioso nell’operato della società e che la Salernitana sarà una sicura protagonista del prossimo campionato di Lega Pro.

Negli ultimi ‘5 della partita il tecnico campano ha schierato un ragazzini locali che seguono gli allenamenti, “è stato un premio al ragazzino, ma implicitamente anche un messaggio: siamo numericamente pochi” ha detto Somma, che quando gli chiedono dei prossimi arrivi rimanda tutto a Fabiani; “se il diesse non è in ritiro con noi un motivo ci sarà” afferma.

Per quanto concerna la partita con l’Asiago questa la squadra andata in campo: Gori (27’st Sabbato); Scalise (26’st Nappo), Bianchi (1’st Grillo), Tuia, Lanzaro; Pestrin (1’st Volpe), Castiglia (34’st Dragonetti); Grassi, Mendicino (11’st Pestrin), Mounard (1’st Foggia); Ginestra (21′ st Mendicino)

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA