Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Scritto da Redazione il 24 luglio 2014 in Eventi,Manifestazioni. Stampa articolo

paestum_maremitoLunedì 28 e martedì 29 luglio l’Arena dei Templi si apre alla danza internazionale con la “Maratona d’estate – Festival della Danza Città di Paestum”.

«Intendiamo portare la danza a Paestum ad alti livelli. – spiega il direttore artistico Stefano FortiQuest’anno siamo alla seconda edizione e parteciperanno insegnanti di prestigio, tra cui insegnanti del San Carlo e della Scala. Ringraziamo l’amministrazione comunale che ci ha dato l’opportunità di portare questo evento nei templi».

«Sull’onda del successo della prima edizione, non potevamo che dare anche per quest’anno il nostro sostegno all’organizzazione di questo evento. – afferma l’assessore al Turismo e Spettacolo Vincenzo Di LuciaUn successo che si deve a Stefano Forti che è riuscito a portare qui tantissime persone grazie al suo impegno e alla sua professionalità. Nella seconda serata ci saranno ballerini provenienti da Grecia, Spagna e Bulgaria. Speriamo di creare un gemellaggio per portare questo evento oltre i confini dell’Italia. Un evento che oltre ad un’importanza artistica ha un’importanza turistica visto che porterà nella nostra città tantissimi ballerini provenienti dall’Italia e dall’estero».

Dal 25 al 29 luglio  ci saranno, inoltre, cinque giorni di stage in tutte le discipline tersicoree.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA