dubstoneIl progetto è ambizioso; coniugare la musica con l’ambiente. Tre giorni immersi nella natura lungo le sponde di un fiume, il Calore, dalle acque cristalline. È Dubstone on the River, un meeting musicale che dal 12 al 14 agosto occuperà l’area di Pietra Tonda nel comune di Castelcivita.

L’evento è pensato come un momento di aggregazione che ha come obiettivo la promozione di un territorio ancora incontaminato, attraverso la musica reggae-dub. L’ingresso, fissato al prezzo irrisorio di 3 euro, permette di campeggiare gratuitamente (ampio parcheggio anche per i camper), usufruire dell’area pic nic attrezzata (con griglie e tavoli), del bar, ma soprattutto di fare il bagno nel fiume.

Tra i gruppi che si esibiranno durante la manifestazione i Giant killa Sound System, Jesce sole, Youthman Santantonio Rokers, SocialBass, MidnightRokers Hi-Fi, Agoman, MILIDANZ STATION Dal Vesuvio con amore…, Burt Lancastah & Crazy Horse outta Chirichaua, What a Pipe Family. Previsti anche workshop di Capoeira con l’istruttore Paolinho Caverna.