Il lavoro del DJ non è certo semplice e richiede delle doti particolari e tanta esperienza. Per questo motivo non vi diremo che Openmix, l’accessorio di cui vi andremo a parlare, vi trasformerà automaticamente in abili DJ, tuttavia potrebbe essere un gadget interessante con il quale divertirsi tra amici o a qualche festa.

Openmix è infatti un piccolo e pratico accessorio che permette di mixare i brani provenienti da due smartphone, tablet, pc, lettori MP3 o qualsiasi altro dispositivo in grado di riprodurre musica digitale . Grazie alla completa dote di porte presenti su Openmix, sarà anche possibile collegare un terzo dispositivo, magari con installata un’app in grado di modificare o produrre effetti musicali per arricchire ancora di più la vostra esperienza.

Il gadget è al momento al centro di una campagna di finanziamento su Kickstarter, quindi potrebbe anche non raggiungere mai il mercato, anche se manca ancora un mese per completare la raccolta dei 65.000$ necessari. Nel caso in cui il progetto andasse in porto, sarà possibile disporre di Openmix a partire da gennaio 2015.

Fonte HDblog.it