Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Diventare assistente di volo. Ryanair seleziona in tutta Italia

Scritto da Redazione il 1 settembre 2014 in Formazione&Professioni. Stampa articolo

ryanairDesiderate da sempre far parte dell’equipaggio di un aereo? Crewlink, il partner ufficiale di Ryanair nella formazione e nella selezione è in cerca, in tutta Italia, di personale di cabina da assumere in Europa.

Coloro che saranno selezionati avranno la possibilità di prender parte al programma “5 Stages – Qualification to Graduation”. Si tratta di un percorso in 5 fasi, dalla qualificazione al diploma, che fornisce ai candidati assistenti di volo un corso di formazione altamente specifico,e anche piacevole. Il corso di formazione durerà 6 settimane, e permetterà ai candidati di diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa.

La Crewlink ha sede in Irlanda e a Hahn, nei pressi di Francoforte, e vanta un team altamente qualificato di professionisti che da più di 10 anni selezionano personale di cabina per l’industria del trasporto aereo. Sviluppato per soddisfare le necessità specifiche dei tirocinanti e per fornire il supporto di cui possono avere bisogno, il corso sarà tenuto presso il centro di formazione di Hahn, dove sono presenti sistemazioni residenziali. Il tempo di formazione sarà così massimizzato per migliorare le prospettive dei tirocinanti di conquistare le proprie ali e una carriera in Ryanair.

La Crewlink terrà una giornata di selezione nelle maggiori città italiane, e nelle seguenti date:

  • 10/09/2014 Bologna
  • 16/09/2014 Milano e Bergamo
  • 17/09/2014 Bari
  • 18/09/2014 Roma
  • 23/09/2014 Pisa
  • 24/09/2014 Cagliari
  • 25/09/2014 Palermo

I potenziali candidati posso registrarsi sul sito Crewlink.ie.

 

Fonte Yahoo Finanza

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA