Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. In migliaia chiedono la restituzione dei soldi alla Salerno Sistemi

Scritto da Redazione il 8 settembre 2014 in Attualità,Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

Salerno-sistemiLa sentenza della Corte di Appello di Salerno n.437/2014, depositata il 30 luglio scorso, ha posto fine ad un annosa battaglia che molti cittadini salernitani hanno ingaggiato con la Salerno Sistemi. La società considerava le utenze idriche presenti nel locali pertinenza di immobili come utenze non domestiche con un aggravio di spesa ingiustificato per gli utenti, non solo  perché il costo del servizio per uso non domestico è soggetto ad una tariffazione più  elevata rispetto  a quella prevista per l’uso domestico, ma anche perché  alle predette utenze definite “non domestiche”, veniva addebitato l’ ulteriore costo  della  “quota fissa”, consistente in una somma dovuta indipendentemente dal consumo effettivo di acqua.

La Salerno Sistemi dovrà quindi restituire i soldi ai salernitani titolari di contratti con la società che gestisce il servizio idrico relativamente agli ultimi 5 anni, più gli interessi e i danni subiti.

Sono in migliaia i cittadini che si stanno iscrivendo all’azione collettiva promossa della Codacons per ottenere il rimborso.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA