Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Due Principati Volley, domani il debutto in Coppa Campania. Coach Veglia: “Non siamo al top ma proveremo a vincere”

Scritto da Redazione il 17 settembre 2014 in Pallavolo,Sport. Stampa articolo

pallavolo_Due_principatiPrimo impegno ufficiale della nuova stagione sportiva per la Due Principati Volley. La formazione allenata da coach Veglia sfiderà, infatti, domani (giovedì 18 settembre) Sala Consilina nella gara d’esordio di Coppa Campania. Si giocherà al Pala Irno di Baronissi. Fischio d’inizio alle ore 20.30

«La squadra è reduce da tre settimane di preparazione atletica ed è naturale che non vi siano scioltezza e brillantezza in questa fase di pre campionatocommenta il presidente Franco Montuorimancano ancora conoscenza e affiatamento tra le atlete che hanno cominciato a familiarizzare con la pallavolo giocata da pochi giorni, in occasione di test in famiglia e amichevoli. Aspettiamo, invece, l’inizio del campionato e lì crediamo che i valori tecnici possano venir fuori. La Coppa Campania servirà come rodaggio ma se arriverà il passaggio del turno non lo disdegniamo affatto».

«Proveremo a centrare il passaggio del turno – gli fa eco Pierpaolo Veglia, coach della Due Principati – Dal punto di vista della condizione fisica siamo da 5 ed è naturale: lavoreremo in partita per conservare almeno questo step provvisorio. La squadra è in assemblaggio, è composta da tanti elementi nuovi, alcuni nuovissimi e quindi ci vorranno pazienza, capacità di adattamento, spirito di sacrificio.  Il primo impegno ufficiale, contro Sala Consilina, sarà già probante da un punto di vista tecnico e ci farà anche capire che aria tira nel girone: le avversarie hanno rimpolpato l’organico con alcuni elementi di serie B, su tutte la centrale Golluscio e le schiacciatrici Alexandrova e Di Camillo, ex Potenza».

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA