carabinieri(5)Nocera. I controlli effettuati dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno portato alla denuncia all’autorità giudiziaria di 4 soggetti nell’agro nocerino.

A Sarno, nei magazzini di un’industria conserviera, sono stati rinvenuti 51 cassoni in plastica per il trasporto dei pomodori, che erano stati trafugati, all’inizio del mese, dai capannoni di un’analoga attività industriale. Il titolare della ditta conserviera è stato deferito per ricettazione.

Detenzione illegale di stupefacenti è invece il reato che è stato contestato ad una coppia di Nocera che, nel corso di una perquisizione all’interno della propria abitazione, ha tentato di disfarsi di una decina di stecche di hashish, buttandole dalla finestra, che però sono state prontamente recuperate dai Carabinieri.

A Pagani, è stata infine emessa un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di F. C., pregiudicato 22enne, già noto alle forze dell’ordine per spaccio di stupefacenti. Il giovane ha ripetutamente violato le prescrizioni imposte dalla misura cautelare in atto, come accertato dai carabinieri, sottraendosi all’obbligo di presentazione.