Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Scippa donna davanti all’Ospedale. Preso pregiudicato marocchino

Scritto da Redazione il 18 settembre 2014 in Cronaca,Piana del Sele,Territorio. Stampa articolo

polizia-notte_poliziotti (2)-2Battipaglia. Questa notte, personale della Polizia del Commissariato di Battipaglia ha arrestato N. N. di anni 28, marocchino, già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi penali, il quale si era reso responsabile di furto con strappo in danno di una donna di Battipaglia.

Intorno alle ore 04.00, è pervenuta, presso la sala operativa del Commissariato, la richiesta d’intervento da parte di una donna che ha riferito di essere stata scippata della borsa appena scesa dalla sua auto nei pressi del pronto soccorso del locale ospedale ed ha fornito la descrizione del malvivente. Raggiunta la zona segnalata, gli agenti hanno immediatamente attivato la ricerca dello scippatore che hanno individuato, poco dopo, in una strada non molto distante dal nosocomio.

La conferma della colpevolezza del cittadino extracomunitario è stata acquisita quando, a conclusione della perquisizione personale, hanno rinvenuto nella sua disponibilità il telefono cellulare che la vittima dello scippo custodiva nella borsa. A poca distanza dal punto in cui N. N. era stato rintracciato, inoltre, i poliziotti hanno trovato anche la borsa, che è stata restituita alla proprietaria con gli effetti personali ed il cellulare. Vistosi scoperto, N. N. ha ingiuriato e minacciato gli agenti assumendo un atteggiamento violento ma è stato ben presto bloccato, arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo disposto dal Pubblico Ministero di turno.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA