sosaRoberto Sosa, allenatore del Sorrento, ha parlato in sala stampa subito dopo la sconfitta con l’Agropoli per 2-1. “Sconfitta beffarda? Onore a quelli che hanno vinto, siamo stati sfortunati e non abbiamo mai rinuciato a vincere. Devo fare i ringraziamenti alla squadra perché sono stati alti sempre e non hanno mai mollato. Abbiamo avuto due grandi occasioni ma non siamo riusciti a fare gol.

Mentalità? Abbiamo fatto un errore sul secondo gol. Chiedo sempre ai ragazzi di andare alti a pressare ma sulla situazione dello svantaggio non lo abbiamo fatto. E’ mancata un po’ di concentrazione e ho rincuorato Gabbiano che piangeva per l’errore sul gol. Ho fatto i complimenti ai ragazzi per la partita fatta. Potevo mettere un difensore per contenere meglio ma alla fine ho deciso così e sono contento di ciò che abbiamo fatto.

 Finale concitato? Ci sono stati delle cattive interpretazioni. C’era un ragazzo affianco a me per prendere la palla, inviato dall’allenatore avversario. Alla fine è stato espulso e gli ho detto di non ascoltare sempre l’allenatore perché gli servirà come lezione per il futuro. C’è stato una cattiva comunicazione con il guardialinee.

Risultato? E’ stata una prestazione importante, resta il rammarico per i due gol sbagliati. La squadra sta bene, vuole giocare e divertirsi. Siamo ancora all’inizio e siamo molti giovani, ma la strada è quella giusta.

Stagione? Possiamo fare davvero molto bene. La squadra poteva tranquillamente vincere oggi, ma il risultato è questo e sono sicuro che in futuro ci toglieremo delle soddifazioni”.