Agropoli-vs-Città-di-Messina-7Subito dopo la vittoria con il Sorrento, Egidio Pirozzi esplode in conferenza stampa. Le critiche e le voci su un suo possibile esonero non gli sono andate giù, e ai giornalisti sfoga tutta la sua rabbia:  “Un allenatore che ha portato l’Agropoli nel punto più alto della sua storia non può sentire tutte queste offese. Mi sono giunte voci su litigi con i calciatori, che ero già fuori dal progetto. Pirozzi ha gli attributi e le spalle larghe per le critiche.

Vantaggio numerico? Abbiamo tirato tanto in porta e abbiamo rischiato tanto su un’occasione ma ero convinto comunque di vincere oggi.

Campionato? Agropoli è una piazza difficile, dopo la sconfitta di domenica sembrava tutto già finito. Abbiamo una grande squadra e faremo un grande campionato. In futuro mi aspetto di tutto”.

Raggiante anche Domenico Cerruti, presidente dei delfini, che conferma la sua fiducia nell’operato di Pirozzi ed apre ad un possibile acquisto. “Non abbiamo mai pensato di cambiare allenatore. Avevamo fiducia nel mister e non abbiamo mai pensato di rimuoverlo. Eravamo infelici solo del loro atteggiamento ma la vittoria di oggi è stata una dimostrazione importante.

Mercato? Siamo ai dettagli per Berretti. Dopo di lui possiamo considerare il nostro mercato chiuso. Puntiamo molto sui ragazzi in rosa.

Obiettivi? Noi vogliamo fare molto bene, la sconfitta della settimana scorsa ci ha fatto male ma vogliamo continuare a lottare per tutta la gente che lavora per questa società e poi siamo convinti che abbiamo una rosa importante e questa vittoria può dare slancio. Purtroppo molti ragazzi giocano più per sé stessi che per la maglia. Per fortuna noi abbiamo tanti talenti che hanno voluto fortemente questa maglia e che hanno firmato in bianco pur di portare l’Agropoli in alto”.