battipaglieseTerzo pareggio consecutivo per la Battipagliese che rimanda ancora l’appuntamento con la prima vittoria. Le “zebrette” di Squillante si fanno raggiungere nel finale dalla Nuova Gioiese dopo il gol illusorio di Maraucci. Dopo un primo tempo molto combattuto e con poche emozioni, il secondo tempo invece è una girandola di emozioni. Prima i locali sfiorano il vantaggio prima con Crucitti, poi con Condomitti. Nel miglior momento della squadra di casa però, arriva l’espulsione di Carbonaro che cambia l’inerzia del match. Al 70′ Maraucci porta in vantaggio la Battipagliese e realizza il primo gol della squadra campana in campionato. La zebrette controllano ma all’81’ Crucitti calcia una punizione magistrale. Il finale degli ospiti è tutto a difesa dell’1-1 e nemmeno l’espulsione di Fiorillo permette ai locali di sfondare. La Battipagliese porta a casa un altro pareggio e si mangia le mani per l’occasione sprecata.

NUOVA GIOIESE: Panuccio; Cosoleto, Gentilesca, Condomitti, Petta; Taverniti, G. Crucitti, Tuzzato (59′ Carbonaro), Manfrè, A. Crucitti, Zampaglione.

BATTIPAGLIESE: De Marino, Gordillo, Garofalo, Scuotto, Maraucci; Pascuccio, Signorelli (86′ G.Esposito), Viscido (62′ Botta), Esposito; Di Matera, Perrino (37′ Fiorillo).

Reti: 70′ Maraucci, 81’A. Crucitti.

Ammoniti: Pascuccio, Garofalo, G. Esposito (B), Condomitti.

Espulsioni: Carbonaro, Fiorillo (B).