Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ministro Martina: “Salerno è un esempio per il Sud”

Scritto da Redazione il 23 settembre 2014 in Evidenza,Politica,Salerno,Territorio. Stampa articolo

MaurizioMartinaSalerno. Il Ministro per le Politiche Agricole Maurizio Martina ha visitato questa mattina il Centro Agroalimentare di Salerno, rimanendo piacevolmente colpito. “Salerno è un ottimo esempio per il Sud” ha detto l’esponente del governo “.

Il Ministro ha parlato anche di temi spinosi come quello “dell’annosa questione della filiera bufalina, della divisione degli impianti”, dicendosi soddisfatto per aver fissato un punto su “una grande questione che tenevamo aperta da 8 anni e che non si risolveva. Abbiamo fatto un buon lavoro che mette un punto fermo e che aiuta le aziende ad essere sicure di quello che devono fare”.

Martina ha elogiato il Centro Agroalimentare e le aziende che da anni rappresentano un’eccellenza non solo campana ma italiana. “Il nostro obiettivo fondamentale e quello di fare insieme un lavoro di squadra per aiutare queste aziende anche a creare nuova occupazione. Anche recentemente è stato certificato che l’agroalimentare italiano è l’ unico settore che ha dei segnali positivi” conclude il Ministro.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA