salernitana goal subitoNessuna conferenza stampa per Leonardo Menichini prima del match con l’Ischia. Il tecnico granata, subito dopo la rifinitura, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Salernitana.Domani mi aspetto una partita molto difficile. L’Ischia è una squadre con degli attaccanti assai temibili. Domani vorranno fare bella figura davanti al loro pubblico e migliorare la classifica attuale. Solo sacrificandoci potremmo raggiungere un risultato importante”.

Il tecnico si è soffermato anche sulle condizioni del gruppo. “Ho cercato di preparare al meglio la squadra, recuperando chi ha speso tanto a Lamezia ma tenendo alta la concentrazione. Manderò in campo chi mi darà le maggiori garanzie dal punto di vista fisico. Le sostituzioni saranno fondamentali, perchè chi parte dalla panchina può darci un contributo davvero importante per capovolgere le partite”.

Infine una battuta su Mendicino e Gabionetta, out per problemi fisici. “Dispiace perdere due giocatori così. Mi rincuora l’idea che non staranno fuori a lungo. Comunque, chi li sostituirà darà il meglio di se stesso. Questo gruppo ha dimostrato di essere forte e voglioso di lottare, tutto ciò mi rende davvero felice”.