Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Vasta operazione antidroga nel salernitano. 11 fermati

Scritto da Redazione il 25 settembre 2014 in Cronaca. Stampa articolo

CARABINIERI-CINOFILINocera. Nalle prime ore di questa mattina è iniziata una vasta operazione antidroga “Prova a Prendermi” dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (SA), nei comuni di San Marzano sul Sarno (SA), Boscoreale (NA) e altre località della provincia di Foggia.

Un centinaio di militari, con l’ausilio di unità cinofile e un equipaggio del 7° Elinucleo di Pontecagnano (SA), hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 7 indagati (1 in carcere e 6 agli arresti domiciliari), ritenuti responsabili, in concorso, del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, cocaina nello specifico. Inoltre sono state notificate 3 misure cautelari dell’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria. Un altro uomo, sul quale penda una richiesta di arresto è attualmente latitante.

L’attività investigativa era iniziata nel settembre 2013 e ha permesso di documentari numerosi episodi di spaccio nei comuni interessati, individuando in Boscoreale il luogo di approvigionamento.

 

 

 

 

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA