Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Lotito: “Gruppo coeso e vincente, un grazie va ai tifosi e a Menichini. Porterò i granata dove meritano di stare”

Scritto da Redazione il 26 settembre 2014 in Calcio,Evidenza,Salernitana,Sport. Stampa articolo

lotitoE’ un Claudio Lotito raggiante quello intervenuto ieri a Telecolore. Il massimo dirigente granata ha espresso tutta la sua felicità per l’andamento della squadra e ha chiesto ai tifosi di continuare a supportare la squadra, prima da sola in testa alla classifica. “Questa Salernitana mi piace: ha carattere e voglia di combattere anche quando è sotto di due gol, del bel gioco mi interessa poco in questo momento. Ovviamente non dobbiamo mai abbassare la guardia, è fondamentale mantenere alta la concentrazione in vista dei prossimi impegni. Ai tifosi chiedo di essere numerosi allo stadio, grazie a loro siamo riusciti a ribaltare il match con l’Aversa. Tutti sanno che loro sono il dodicesimo uomo in campo e senza questo apporto tutto è più complicato”.

Il presidente della squadra campana elogia l’ottimo rendimento di mister Menichini.Ha l’esperienza necessaria per dialogare sia con i giovani che con i giocatori di maggiore esperienza. La squadra finalmente vince, il gruppo è coeso e va verso la stessa direzione ma soprattutto stiamo lanciando giovani di talento come Nalini, valorizzato proprio dal mister toscano”.

Infine una battuta sul co-patron Mezzaroma e una promessa ai tifosi. Io sabato sarò presente, non lo so se ci sarà anche Marco. Lo chiamerò ma purtroppo siamo indaffarati e non possiamo essere presenti sempre. Noi ci sentiremo sempre fieri di amare la Salernitana, in nome di quel senso di appartenenza che dev’essere proprio di una città così passionale e che voglio riportare dove merita”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA