Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salernitana, Gori e Lanzaro in coro: “Punto guadagnato. Abbiamo pagato i tanti impegni in pochi giorni”

Scritto da Redazione il 27 settembre 2014 in Calcio,Salernitana,Sport. Stampa articolo

salernitanaE’ un punto d’oro quello guadagnato quest’oggi dalla Salernitana contro il Melfi. A confermarlo sono direttamente Piergraziano Gori e Maurizio Lanzaro, due pilastri della difesa granata che ha retto oggi contro un Melfi spregiudicato ma incapace di concretizzare la grande mole di gioco costruita. “Il Melfi ha fatto una grande partita – ha raccontato il portiere granata – ci ha chiuso gli spazi e per noi era difficile giocare. Abbiamo pagato le tante trasferte fatte finora. Ci prendiamo questo punto, guadagnato con sudore e sacrificio e ora pensiamo al Foggia, un’altra battaglia che ci attende. Ho fatto tante parate ma non ci penso, più che altro sono molto più concentrato sull’errore fatto in un’occasione.

Futuro? Il rinnovo voglio guadagnarmelo sul campo. In estate ho avuto tante richieste ma ho deciso di restare in una piazza ambiziosa come quella granata. Vincere qui ha una valenza particolare”.

Dichiarazioni che fanno il paio con l’idea di Maurizio Lanzaro. “Per noi è un punto d’oro, visti i tanti problemi che avevamo. Abbiamo speso tanto e avevamo giocatori in campo che non avevano i 90 minuti nelle gambe. Abbiamo avuto problemi nell’imporci e il Melfi ci ha aggredito. Infine sono felice di non subire gol da quando ci sono io in campo, ma baratterei volentieri un 2-1 con uno 0-0.”

Infine una battuta su Trevisan: “Trevor era assai dolorante. Spero non sia grave, lì dietro siamo solo in tre”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA