Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salernitana, Menichini: “A Foggia per fare risultato nonostante le assenze. Dobbiamo saper soffrire”

Scritto da Redazione il 3 ottobre 2014 in Calcio,Evidenza,Salernitana,Sport. Stampa articolo

menichini1Leonardo Menichini, allenatore della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale ufficiale del club granata. Il coach dei campani, che ha rinunciato alla conferenza stampa prepartita, ha presentato così il match di domani pomeriggio:In settimana abbiamo lavorato per cercare di recuperare alcuni assenti per infortunio e ora abbiamo il piglio giusto per fare bene a Foggia. Mi aspetto una gara molto impegnativa, contro un avversario carico in un ambiente molto caldo. Il Foggia è un buona squadra, dotato di ottime individualità. E’ un avversario da prendere con le molle e, solo se saremo capaci di rispondere colpo su colpo, usciremo indenni da questa ostica trasferta”.

Il tecnico granata ha poi parlato dei giocatori recuperati in extremis dai rispettivi problemi fisici: I giocatori convocati per domani sono tutti disponibile a giocare dal primo minuto anche se si sono allenati in maniera ridotta. Siamo in emergenza e ho deciso di portare anche chi non si è allenato al massimo della forma, ma dovevo preservarli fisicamente. Dobbiamo stringere i denti e superare questi problemi. Sono episodi che possono accadere nel corso di un campionato ma solo con il carattere possiamo fare risultato”.

Infine una chiosa sui giovani Trozzo e Cappiello, convocati in prima squadra:Cappiello e Trozzo sono giocatori dotati di buone qualità e di grande prospettiva ma devono ancora crescere. Siamo in emergenza e ho scelto di convocarli e credo che anche il solo stare a contatto con la prima squadra possa aiutali a formarsi”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA