Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Gelbison, Varriale gol e il San Severo è al tappeto

Scritto da Redazione il 5 ottobre 2014 in Calcio,Evidenza,Sport. Stampa articolo

stemma_del_gelbison_calcio_1Due su tre. Continua la marcia casalinga della Gelbison che, dopo la sconfitta all’esordio con il Taranto, vince ancora al Morra e si porta a nove punti in classifica. Ci pensa Varriale nel secondo parziale di gioco a regalare i tre punti ai rossoblu. Il primo tempo è un autentico assedio della squadra di casa. Manzillo, Varriale e Sica ci provano ripetutamente ma Carotenuto è bravo in più riprese a tenere il risultato fermo sullo 0-0. Il San Severo è tutto in tiro di Carminati che non spaventa Peschechera. Il primo tempo si chiude con un grande intervento di Carotenuto che salva in tuffo su Varriale. La ripresa recita lo stesso copione del primo tempo. La Gelbison attacca e al 52’si procura un calcio di rigore. Varriale calcia ma il tiro termina a lato. E’ il preludio però al meritato vantaggio che arriva al 57′ con Varriale, questa volta cinico sotto porta. Il San Severo si spinge in avanti alla ricerca del pari ma un grande Peschechera dice di no prima a Mallardo, poi a Cammarota. Nel finale però la difesa cilentana non corre rischi e alla fine può festeggiare la vittoria.

Gelbison:Peschechera, Gala, Marchesano, Manzillo, Cacace (dal 77′ Criscuolo), Pastore, Iorio (dal 79′ Santonicola), Tricarico, Varriale (dal 90′ Tulimieri), Sica, Di Filippo. (A disp.Spicuzza, Consiglio, Maiese, Mondo, Matrullo, Serrone). All.Logarzo.

San Severo: Carotenuto, Pepe, Mustone, Cammarota, Galullo, D’ Arienzo’ Ferrante (dal 55′ Mallardo), Florio (dal 79′ De Rita), Carminati, Mastrangelo, Dragos (dal 90′ Colucci). (A disp.Simone, Cicerelli, Campanella, Colucci, Dell’ Aquila, De Leo, Carusillo). All.De Felice.

Arbitro: Meocci da Siena, assistenti; Castello da Frosinone e Rinaldo di Roma 1.

Reti: 57′ Varriale

Ammoniti: Ferrante, Iorio, Gala (G), Galullo.

Note: Angoli (8-2), Recupero (o p.t., 5′ s.t.).

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA