Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

De Luca all’attacco. Hanno usato la Provincia per elargire posti di lavoro

Scritto da Redazione il 7 ottobre 2014 in Evidenza,Politica,Salerno,Territorio. Stampa articolo

Vincenzo De Luca 7Salerno. Attacco diretto del sindaco Vincenzo De Luca all’amministrazione provinciale . Intervistato da Radio Alfa, a pochi giorni dalle elezioni per il rinnovo dei consiglieri della Provincia di Salerno, non ha lesinato critiche. “In 5 anni hanno usato la Provincia come una porta girevole, un taxi, un autobus. Hanno nominato 43 assessori (faccio fatica a ricordarli tutti), insomma è diventato un luogo per lavoratori socialmente inutili” afferma il sindaco.

In merito alla riforma delle province, De Luca, è perentorio: “Io sono sempre stato contrario a questa riforma, varata dal Governo Letta, di cui facevo parte. Per me andavano abolite, ma serve modificare la Costituzione. Così come sono ora le Province sono inutili”.

Il primo cittadino commenta anche la recente ondata di arresti per spaccio di molti giovani salernitani, attribuendola a modelli sbagliati e alla difficile situazione economica, chiarendo che lui è assolutamente contrario alla legalizzazione delle droghe leggere.

Infine conferma che per il 16 ottobre ci sarà l’udienza per il dissequestro della Piazza della Libertà che, dice, necessita di essere messa in sicurezza.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA