Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Esce di casa e scompare. Scattate le ricerche per un 56enne

Scritto da Redazione il 8 ottobre 2014 in Cronaca,Evidenza,Piana del Sele,Territorio. Stampa articolo

zoppoMontecorvino Pugliano. Aveva perso il lavoro un anno e mezzo fa Giovanni Zoppo e, come ha scritto sul biglietto destinato alla moglie, ha deciso di andare via per colpa dei disagi economici che questa situazione creava.

Il 56enne è uscito di casa nella sera tra domenica e lunedì scorso, quando l’uomo è uscito di casa senza avvisare nessuno a bordo della sua Fiat Punto. Intorno alle 2 di notte, vedendo che il marito ancora non era rientrato, e avendo letto il messaggio, la moglie ha deciso di avvertire i carabinieri.

Le forze dell’ordine hanno subito iniziato le ricerche che continuano tuttora. Con il passare delle ora aumenta l’angoscia dei familiari e così la figlia ha voluto lanciare un appello al genitore: “Papà anche se non vuoi tornare a casa ti prego di metterti in contatto con noi, abbiamo bisogno di sapere che stai bene, la porta di casa è sempre aperta per te, noi ti amiamo e non possiamo sopportare questo silenzio. Non sappiamo perché sei andato via, forse hai bisogno di restare un poco da solo con i tuoi pensieri e i tuoi problemi di lavoro, ma sappi che insieme possiamo risolvere tutto. Non dimenticare il legame forte che unisce te me e la mamma per cui ti prego di pensarci. Tutta la famiglia e tutti i tuoi amici sono in pensiero e pronti ad abbracciarti. Ti prego papà telefonami”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA