Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salernitana, arriva Bovo. “Contento di tornare a Salerno, ho tanta voglia di fare bene”

Scritto da Redazione il 9 ottobre 2014 in Calcio,Salernitana,Sport. Stampa articolo

La Salernitana mette a segno un colpo di mercato. Arriva a parametro zero Andrea Bovo, centrocampista classe ’86. Ad ufficializzare l’accordo ci ha pensato la società granata con questo comunicato stampa: “L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’86 Andrea Bovo assicurandosi le prestazioni del calciatore per l’attuale stagione sportiva”.

 “Sono molto contento di tornare in granata, un’occasione molto importante per potermi rilanciare in una piazza straordinaria come Salerno. Ringrazio la Proprietà Lotito e Mezzaroma per avermi riportato alla Salernitana: arrivo con grande umiltà e tanta voglia di dare il mio contributo alla squadra, cercando di mettermi a disposizione per dare una mano ai compagni”.

Lavorerò sodo per mettermi il prima possibile a disposizione di mister Menichini” – ha aggiunto il centrocampista granata – “In tutto questo periodo in cui sono stato fermo ho alimentato tanta rabbia e voglia di tornare a giocare che devo assolutamente trasformare in energia da mettere in capo appena sarò a disposizione”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA