menichini1Nessuna conferenza stampa per Leonardo Menichini. Il tecnico granata ha affidato il suo pensiero alle pagine del portale internet della squadra granata. Menichini ha trattato i temi della settimana, dal Savoia all’arrivo di Bovo, passando per l’annuncio del reintegro in rosa di Castiglia. “Domani mi aspetto una gara difficile, contro un avversario che punterà a chiudersi per poi ripartire in velocità. Vogliamo fare bella figura di fronte al nostro pubblico. Domani abbiamo bisogno anche del loro supporto contro un Savoia con ottime individualità come Scarpa e con un collettivo importante. Siamo imbattuti e primi in classifica, questo significa che il gruppo sta facendo benissimo e merita il supporto dell’Arechi”.

Il tecnico del team campano si è poi soffermato sull’arrivo di Bovo e sul reintegro in squadra di Ivan Castiglia. “Ringrazio la Proprietà e il Direttore Fabiani per avermi fornito un altro ottimo giocatore. Bovo è un ragazzo che conosco bene e sono molto contento che sia arrivato: ha voglia di rimettersi in discussione e io ho bisogno di giocatori che hanno stimoli, fame, voglia di far bene e di soffrire. L’ho convocato perchè è già in discrete condizioni. Può giocare sia a tre che a due. Ha tanta esperienza e nei prossimi giorni capiremo come agire. Castiglia? Dalla prossima settimana torna in gruppo e sarà disponibile”.

Infine una chiosa sui tanti impegni ravvicinati e sulla situazione degli infortunati: “Non mi interessano le prossime partite. L’unica a cui penso è quella con il Savoia. Tutte la gare sono importanti e più giocatori avremo a disposizione più avrò possibilità di scelta. In Coppa Italia schiererò chi ha avuto meno spazio ma sono felice che sia Mendicino che Trevisan stiano recuperando velocemente dai loro infortuni”.

Sabato Romeo