Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Caccia la moglie di casa, i figli escono nella notte per cercarla

Scritto da Redazione il 14 ottobre 2014 in Cronaca,Evidenza,Piana del Sele,Territorio. Stampa articolo

Battipviolenza-donneaglia. I Carabinieri della compagnia di Battipaglia hanno rinvenuto intorno alle 4,30 di questa mattina tre ragazzini in pigiama che vagano per strada. Fatti salire in macchina e trasportati in caserma, i bambini, fratelli di 14,12 e 11 anni, hanno raccontato di essere usciti in strada per cercare la madre che il padre aveva cacciato di casa dopo l’ennesimo furibondo litigio.

Immediatamente sono scattate anche le ricerche della donna, che è stata rinvenuta circa un’ora dopo in stato confusionale per le vie del centro città. Soccorsa e trasportata in Ospedale, alla donna sono stati riscontrati traumi contusivi al cranio e alle braccia, giudicati guaribili in 8 giorni.

I ragazzi e la loro madre, su disposizione della Procura per i Minori, sono stati collocati presso struttura di assistenza protetta, mentre il padre, un 48 enne di Battipaglia è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Salerno per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA