Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salernitana, cinque titolari preoccupano Menichini. Ieri un ospite particolare al “Volpe”

Scritto da Redazione il 15 ottobre 2014 in Calcio,Evidenza,Salernitana,Sport. Stampa articolo

Continua il lavoro per la Salernitana di Leonardo Menichini. La squadra granata sta preparando il big match di domenica con il Benevento non senza qualche problema dell’ultima ora. Gli infortuni sono sempre dietro l’angolo per il team campano e continuano a falcidiare gli uomini di Menichini. Nella giornata di ieri infatti, il tecnico toscano ha dovuto fare a meno di ben 5 titolari.

Andrea Nalini e Trevor Trevisan hanno fatto lavoro differenziato. L’esterno deve smaltire l’affaticamento muscolare patito pochi giorni prima del match con il Savoia, riacutizzatosi proprio durante il match con la compagine campana. Trevisan invece sta recuperando dal problema muscolare accusato durante il match col Melfi e potrebbe far parte dei convocati per la sfida di settimana prossima contro il Lecce.

Ben altri problemi invece per Negro, Gabionetta e Lanzaro. L’attaccante, in gol sabato, non ha partecipato agli allenamenti causa influenza, Gabionetta invece ha lasciato anzitempo il campo per un problema alla caviglia destra. A preoccupare il tecnico però è Maurizio Lanzaro, toccato duro in partitella e al quale è stata sospettata una possibile distorsione del ginocchio destro.

La squadra ha sostenuto questa mattina la prima delle due sessioni di allenamento previste per oggi, seduta che non ha dato indicazioni per quanto riguarda le condizioni degli infortunati. Da notare il bel gesto di solidarietà realizzato dalla squadra ieri. I granata si sono allenati dinanzi al piccolo Armandino, tifosissimo della Salernitana affetto da una grave patologia.

Sabato Romeo

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA