tifosi salernitanaSi giocherà domenica alle 14,30, il big match di Lega Pro tra Benevento e Salernitana. Al Vigorito saranno mille i tifosi che seguiranno la compagine salernitana nel fortino giallorosso. Ragion per cui la Questura di Benevento ha stilato un piano sicurezza apposito per i tifosi che domenica giungeranno allo stadio.

I tifosi salernitani sono invitati a recarsi allo stadio con congruo anticipo rispetto all’inizio della gara, al fine di evitare un eccessivo concentramento di persone nell’area di prefiltraggio ed il conseguente ritardato ingresso allo stadio a gara già in corso, significando che i tornelli saranno aperti fin dalle ore 12.30 di domenica. I veicoli dei tifosi salernitani saranno fatti parcheggiare nell’area situata all’interno (e solo se occorre, anche all’esterno) della struttura sportiva Palatedeschi, vigilata dalle forze dell’ordine.

Restano ancora una manciata di biglietti, rimasta invenduta, e acquistabili anche attraverso il circuito TicketOne. La vendita dei biglietti terminerà sabato alle ore 19.

Sabato Romeo