Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Gelbison, pareggio all’ultimo respiro contro il Francavilla

Scritto da Redazione il 19 ottobre 2014 in Calcio,Evidenza,Sport. Stampa articolo

stemma_del_gelbison_calcio_1Pareggio all’ultimo respiro per la Gelbison di mister Logarzo. Il gol di Gala permette ai rossoblu di evitare la seconda sconfitta consecutiva e aggiungere un punto importante in classifica.

Il match si apre subito con una girandola di emozioni. Prima è Peschechera a salvare i suoi su un colpo di testa di Picci, mentre per la Gelbison prima Itri, poi Varriale trovano pronto Leopizzi alla risposta. Al 27′ il Francavilla passa. Picci sfrutta un’incertezza della difesa cilentana e porta avanti i suoi. Il primo tempo si conclude così con i locali in vantaggio. La ripresa è subito marchiata da Varriale. Nemmeno un minuto dopo il calcio d’inizio ci pensa infatti il bomber campano a regalare il pari agli ospiti.

Il pari dà fiducia alla Gelbison che prova a fare la partita e sfiora più volte il vantaggio ma, al 71′, arriva la doccia fredda. Peschechera esce male, Monzo salva sulla linea ma ancora Picci anticipa tutti e fa 2-1. I cilentani accusano il colpo e reagiscono soltanto 74′, con Tulimieri che colpisce una clamorosa traversa. Nel finale prima Itri, poi Varriale provano ad agguantare il pari ma Leopizzi è super. Nel recupero però, arriva il meritato pari. A realizzarlo ci pensa Gala che regala ai rossoblu un punto meritato.

F.C. Francavilla:Leopizzi, Russillo, Nicolao, Roselli , Ranieri, Di Giorgio, Morsillo (dal 70′ Cupparo), Gasparini, Picci, Sperandeo (dal 67′ Pioggia), Monsour (dal 87′ Lancelotti). (A disp.Rana, Marziale, Bitetti, Donnadio, De Marco, Fanelli). All.Lazic.

Gelbison:Peschechera, Gala, Monzo, Tricarico,Pastore, Itri, Santonicola (dal ’89 Manzillo), Varriale, Sorrentino, Di Filippo (dal 55′ Tulimieri). (A disp.Spicuzza, Criscuolo, Consiglio, Machesano, Matrullo, Marmoro, Bovi). All.Logarzo.

Arbitro: Loprete di Catanzaro.

Reti: 27′, 71′ Picci (F), 46′ Varriale, 95′ Gala.

Ammoniti: Picci, Russillo, Pioggia(F), Sorrentino, Pastore (G).

Note: terreno in erba naturale,tempo bello, spett.600 di cui 50 da Vallo della Lucania.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA