agropoli calcioCrolla in casa l’Agropoli di mister Pirozzi. Al Guariglia passa il Torrecuso che, con i gol di Galizia e Aracri, porta a casa i tre punti e continua la sua marcia in testa alla classifica. Il primo tempo è ricco di emozioni con il Torrecuso pericoloso prima con Perna, poi con Galizia, anche se è l’Agropoli a realizzare l’occasione più importante del parziale. Tarallo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, colpisce una clamorosa traversa a Minichiello battuto.

Il secondo tempo invece è molto più equilibrato e, quando il match si avvia verso uno scontato 0-0, arriva la svolta. E’ il 74′ quando Perna viene atterrato in area da Maiellaro. Dagli undici metri si presenta Galizia che non sbaglia. L’Agropoli, accusato il colpo, si butta in avanti alla ricerca del pari ma senza creare particolari brividi alla difesa ospite. Al 93’ il Torrecuso assesta il colpo del ko: contropiede fulmineo imbastito da Perna e Colarusso, palla ad Aracri che insacca alle spalle di Maiellaro e mette il sigillo sulla vittoria finale.

AGROPOLI (4-3-3): Maiellaro; Amendola, Panini, Cuomo, Capozzoli; Castaldi, Alfano (58’ Giraldi), Berretti; Tiscione, Tarallo, Ficarrotta (56’ Ragosta). A DISPOSIZIONE: De Luca, Ciolli, Napoli, Siano, Cascone, Landolfi, Esposito. All. Pirozzi.

TORRECUSO (4-3-3): Minichiello; Furno, Pagano, Monti, Fabozzi; D’Ascia (72’ Ferrara), Wade, Aracri; D. Zerillo (85’ Colarusso), Perna, Galizia. A DISPOSIZIONE: Errico, Conti, Ricci, Varriale, Isla, Petrone, Rillo. All. Dellisanti.

ARBITRO: Meraviglia di Pistoia (Scacchi-Mariottini).

RETI: 75’ rig. Galizia (T), 93’ Aracri (T).

AMMONITI: D’Ascia, Tiscione, Monti, Berretti, Maiellaro, Aracri, D. Zerillo.

NOTE: Spettatori 1.000 circa.