Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Mezzaroma lascia la Salernitana, anzi no. Smetita la notizia

Scritto da Redazione il 21 ottobre 2014 in Calcio,Evidenza,Sport. Stampa articolo

Salernitana-Poggibonsi più festa promozioneSalerno. È pronto ad uscire di scena Marco Mezzaroma patron della Salernitana, in compropietà con Claudio Lotito. Le voci che circolavano da tempo trovano conferma nell’intenzione del costruttore di cedere subito il 20% delle sue quote nel club granata, per poi dismettere anche il restante 30%.

Una decisione che l’imprenditore romano, cognato di Lotito, ha maturato già da diversi mesi, come conferma la sua latitanza dalle tribune dell’Arechi. Pare che a spingere Mezzaroma a lasciare Salerno siano ragioni di natura personale e familiare, legati forse anche al fallimento del suo matrimonio con la salernitana Mara Carfagna.

Questa la notizia che molti giornali riportavano questa mattina, confermata anche dalle dichiarazioni dell’avvocato della Salernitana, Gianmichele Gentile: “So che era in programma un alleggerimento delle quote da parte di Mezzaroma. Il tutto si svolgerà in piena condivisione e senza traumi. Gli interessi di Mezzaroma a Salerno si sono affievoliti anche in seguito alle sue vicende sentimentali. Il calcio non è il suo campo, vuole tornare alla sua attività”.

Tuttavia pronta arriva la smentita del diretto interessato Marco Mezzaroma: “Leggo su alcuni organi di informazione di questa mattina arbitrarie e fantasiose ipotesi che riguardano la mia partecipazione alla Salernitana, condite da presunte dichiarazioni rilasciate dall’avvocato Gentile – ribatte Mezzaroma su Facebook – con la certezza che tali dichiarazioni non siano mai state rilasciate, ribadisco, come gia’ fatto in una mia precedente dichiarazione, che l’unico soggetto autorizzato a rilasciare dichiarazioni che mi riguardino oppure ad interpretare il mio pensiero sono esclusivamente io stesso. Il retroscenismo di cui parte dell’informazione e’ malata e’ una delle cause per cui da tempo preferisco non rilasciare dichiarazioni. Scusate il disturbo“.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA