Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Duello Caldoro-De Luca sullo stato della Sanità campana

Scritto da Redazione il 21 ottobre 2014 in Evidenza,Politica,Salerno. Stampa articolo

Vincenzo_De_Luca_Stefano_CaldoroSalerno. L’ennesimo duello a distanza tra il governatore Caldoro e il sindaco Vincenzo De Luca anticipa quello che sarà a breve la campagna elettorale per le regionali del 2015.

Le dichiarazioni di Caldoro sulla sanità campana che secondo il governatore sarebbe stata “risanata” dopo che “abbiamo ereditato la sanità peggiore in Italia con i più alti costi ed i peggiori servizi per i cittadini”. Ora annunciava Caldoro è possibile ridurre il costo dei ticket “in alcuni casi anche della metà”.

La risposta di De Luca arriva a mezzo Facebook. Sul suo profilo il sindaco scrive: “Sanità, siamo di fronte all’ennesima truffa pre-elettorale; il dato di fondo è che, secondo il Ministero della Salute, siamo l’ultima Regione d’Italia per i livelli essenziali di assistenza. Siamo alle solite, uno squallore unico: quattro anni e mezzo di sonno totale, e ora i fuochi pirotecnici. Sono tutte sciocchezze che servono per fare la campagna elettorale e che inguaieranno ulteriormente i bilanci della Regione. Presto vedremo arrivare misure che riguardano i disoccupati, poi qualcosa sui fondi europei: tutto, meno che le cose serie che servono a creare lavoro”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA