Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arrestati 2 malviventi in fuga nell’Agro nocerino

Scritto da Redazione il 22 ottobre 2014 in Agro Nocerino,Cronaca,Evidenza,Territorio. Stampa articolo

carabinieriAgro Nocerino Sarnese (SA). Due arresti nella giornata di ieri per i Carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, in due distinte operazioni a Pagani e a Sarno.

A Pagani in manette il ventiduenne Ahmetovic Aleksandar, originario del Montenegro, che, insieme con altri due complici, viaggiava su un veicolo commerciale carico di merce e attrezzature di una ditta di serramenti di Pontecagnano, rubate dal parcheggio della stessa società poco prima dell’arresto. Un furto dal valore di 40.000 €.

Alla vista dei Carabinieri i tre malviventi hanno interrotto la corsa e sono scesi prontamente dal veicolo, tentando di fuggire a piedi, ma i militari della Sezione Radiomobile sono riusciti a bloccare il 22enne, riconoscendo uno dei due complici, tuttora ricercato.
Il 22enne alla guida, già gravato da precedenti per reati contro il patrimonio, dovrà rispondere di furto aggravato.

Un altro arresto poi a Sarno, da parte dei Carabinieri della Stazione locale, per Wilgocki Grzegorz Jozef, 48enne di nazionalità Polacca.
L’uomo, destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dall’Autorità Giudiziaria polacca, deve rispondere di una serie di truffe commesse in Polonia negli anni 2002 e 2003.

Entrambi gli arrestati sono stati condotti al carcere di Salerno.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA