Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salernitana, recuperati due titolari, out Ginestra e Mounard. Menichini: “Domani vogliamo fare bene”

Scritto da Redazione il 23 ottobre 2014 in Calcio,Evidenza,Salernitana,Sport. Stampa articolo

Giornata di vigilia in casa Salernitana. La squadra granata ha svolto questa mattina la rifinitura in vista del match di domani sera con il Lecce. Subito dopo l’ultimo allenamento prima del match con i salentini, Menichini ha reso noto i convocati per il match di domani: recuperati Trevisan e Pezzella, out Gabionetta per infortunio e gli ormai “soliti” Ginestra e Mounard per scelta tecnica.

Menichini ha poi lasciato un suo pensiero sul match di domani al sito ufficiale della Salernitana. “Abbiamo preparato la gara con grande attenzione e concentrazione, con la speranza di fare bella figura davanti al nostro pubblico. Il Lecce è una grande squadra, con campioni di categoria superiore e capaci di far male in ogni momento della gara. Non è una partita decisiva, ma è chiaro però che il nostro percorso di crescita passa attraverso questi avversari. Fare belle prestazioni e risultati con queste squadre dà ancora più convinzione, autostima, morale ed entusiasmo all’ambiente”.

Il tecnico ha poi rilasciato una breve dichiarazioni sul suo rapporto con la società. Sento telefonicamente Lotito e Mezzaroma tutte le settimane, ci hanno fatto i complimenti e fa sempre piacere sapere che sono vicini a noi. Daremo il massimo per portare la Salernitana sempre più in alto per loro e per i nostri tifosi che domani saranno numerosi e impagabili come sempre”.

Sabato Romeo

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA