Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salernitana, Mezzaroma: “Nessun dramma, è solo un incidente di percorso. Vi spiego il mio silenzio”

Scritto da Redazione il 25 ottobre 2014 in Calcio,Evidenza,Salernitana,Sport. Stampa articolo

Salernitana-Poggibonsi più festa promozioneMarco Mezzaroma, patron della Salernitana, ha rotto il suo silenzio parlando in conferenza stampa subito dopo il 3-1 incassato dai granata all’Arechi. “L’infortunio di Nalini ha cambiato le carte in regola. Abbiamo giocato contro una delle squadre più accreditate alla vittoria del campionato. Abbiamo provato a fare bene e nonostante la sconfitta bisogna andare avanti.

Pestrin? Sicuramente ha influito, ma anche le assenze degli altri hanno pesato. La squadra si è impegnata, ha fatto tanto nonostante i calciatori che oggi non c’erano. Sono fiducioso sul valore della squadra e spero che questo sia solo un incidente di percorso.

Lotito? E’ un caso che non ci siamo incrociati. Sicuramente non sarà felice ma esiste anche la sconfitta.

Curva? Sono stati esemplari sia per il tifo che per l’iniziativa per il giovane Armandino. Queste sono le cose che mi avvicinano al calcio e che devono essere evidenziate.

Silenzio? Ho deciso di interromperlo perché volevo metterci la faccia dopo una sconfitta. Non bisogna fare drammi, ho fiducia negli uomini e nello staff tecnico e spero che si mantenga la serenità e la strada intrapresa. Ho deciso di non parlare per scelta personale, conta solo che ci sia affetto verso la squadra ed è quello che può fare la differenza”.

Sabato Romeo

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA