rigoli_AgropoliDebutto importante per mister Rigoli. Il suo Agropoli batte il Roccella per tre a zero e si porta in piena zona playoff. Partita subito in discesa per i campani che al 7′ sbloccano il match con Tiscione che di testa sigla il vantaggio ospite. L’Agropoli sfiora il raddoppio con Berretti e Tiscione ma è Maiellaro a compiere il gesto tecnico più importante con una parata che permette di chiudere il primo tempo in vantaggio. La ripresa è subito di marca campana con Capozzoli che si mangia il gol del possibile raddoppio. Al Roccella viene prima annullato un gol all’attaccante Dorato poi, nel miglior momento dei locali, Ragosta si procura un rigore che esso stesso trasforma. Nel finale ci pensa Alfano a chiudere i conti e far tirare ai suoi tifosi un bel sospiro di sollievo.

ROCCELLA: Legrottaglie, Nosa, Cassaro (9′ st Ortolini), Pizzoleo (41′ st Femia), Minici, Coluccio, Criniti, Laaribi, Dorato, Franco, Sorgiovanni (9′ st Pastore) All. Galati.

AGROPOLI: Maiellaro, Amendola, Ciolli, Alfano, Panini, Scogliamiglio, Siano, Beretti, Tarallo (40′ st Ragosta), Tiscione (33′ st Cuomo), Capozzoli All. Rigoli.

ARBITRO Pashunku sez. di Albano Laziale (assistenti De Pasquale sez. di Barcellona Pozzo di Gotto Poma sez. di Trapani).

MARCATORI: 7’ Tiscione, 90’ su rigore Ragosta, 93’ Alfano.

NOTE: Spettatori 500 circa

AMMONITI: Pizzoleo Cassaro (R) Tarallo Beretti Panini (A).

ESPULSO: Franco (R).

Sabato Romeo