Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Al via la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico

Scritto da Redazione il 30 ottobre 2014 in Evidenza,Piana del Sele,Territorio,Turismo. Stampa articolo

templi di paestumPaestum. Parte domani la XVII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, che fino al 2 novembre sarà ospitata nella città antica di Paestum. L’evento si svolgerà presso il Tempio di Cerere, il Museo Archeologico e la Basilica Paleocristiana.

L’obiettivo è rendere protagonista il sito Unesco, con un Salone Espositivo unico al mondo, 50 convegni ed il Workshop con i buyers esteri nel Museo Archeologico” dichiara Ugo Picarelli, direttore della BMTA. La Borsa rappresenta un evento importantissimo del settore, unico Salone Internazionale dell’Archeologia a cui partecipano 130 espositori di cui 25 provenienti dalle estero. L’appuntamento si configura come un momento di confronto e conoscenza sui temi del turismo culturale, della tutela del patrimonio, e occasione di crescita per addetti ai lavori, appassionati e viaggiatori.

Ospite ufficiale di questa edizione è l’Azerbaigian, a sottolineare come la cooperazione tra i popoli sia un fattore determinate per lo sviluppo economico e il dialogo interculturale.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA