Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cavese, goleada ieri all’Alfaterna. Via libera ai tifosi per la trasferta di Pomigliano

Scritto da Redazione il 31 ottobre 2014 in Calcio,Sport. Stampa articolo

Vola sulle ali dell’entusiasmo la Cavese di mister Agovino che, dopo la bella vittoria contro il Francavilla, continuerà la sua rincorsa alla vetta affrontando domenica il Pomigliano. Il tecnico degli aquilotti però non potrà seguire da bordo campo le sorti della sua squadra. Il tecnico infatti, è stato sanzionato dal Giudice Sportivo in merito all’espulsione con il Francavilla e dovrà quindi rispettare il turno di squalifica. Per quanto concerne la squadra, il tecnico però ritroverà D’Avanzo che ha scontato i tre turni di stop e sarà a disposizione dello staff tecnico metelliano.

Ieri la squadra ha svolto la consueta amichevole infrasettimanale. Al Desiderio di Pregiato, gli aquilotti hanno affrontato l’Alfaterna, battendolo con un rotondo 8-0. Per i blu in gol il solito Claudio De Rosa, autore di una tripletta. Doppietta per l’attaccante De Stefano, mentre una rete a testa per D’Avanzo, Varchetta e Bocchino.

Infine, arrivano buone notizie per i supporters della compagine campana. Il prefetto di Napoli ha infatti dato il via libera alla trasferta per i tifosi metelliani che potranno così ritornare a sostenere la propria squadra in trasferta. I costi e le modalità d’acquisto per i costi dei tagliandi saranno resi noti nelle prossime ore.

Sabato Romeo

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA