Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Paganese, Sottil senza Caccavallo per il derby con il Savoia. Formazione quasi fatta

Scritto da Redazione il 7 novembre 2014 in Calcio,Paganese,Sport. Stampa articolo

Continua la preparazione in casa Paganese in vista del derby di domenica con il Savoia. La squadra di mister Sottil si è allenata ieri al Comunale di Siano, lavorando molto sulla fase tattica, con partitine ed esercitazioni sul possesso palla. Non hanno preso parte al lavoro col gruppo Gai e Caccavallo, out per la trasferta di Torre Annunziata. L’attaccante ieri si è sottoposto a nuovi indagini strumentali che ha dato esito positivo. La lesione miotendinea al semi-membranoso destro è in regressione ed il calciatore potrà cominciare a lavorare col gruppo già da settimana prossima. La speranza dello staff medico è di poterlo avere a disposizione per il match casalingo contro il Benevento.

Sottil comunque sembra intenzionato a riconfermare il 4-3-3 che ha portato gli azzurrostellati a strappare due vittorie consecutive e a tirarsi fuori dalle zone caldi della classifica. Vista l’assenza di Caccavallo, il tridente offensivo dovrebbe esser formato da Deli – Bernardo ed Herrera. Il giovane esterno di proprietà del Parma ha dimostrato di essere in ottime condizioni mentre Bernardo sembra in vantaggio rispetto a Girardi e guiderà l’attacco della Paganese nella rovente atmosfera del Giraud.

Intanto la Lega Pro ha reso noto gli orari dei prossimi impegni del team campano in campionato. La Paganese ospiterà l’Aversa Normanna sabato 29 novembre alle ore 16:00 per poi recarsi ad Aversa, ospite dell’Aversa Normanna domenica 7 dicembre alle 14,30.

Sabato Romeo

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA