Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Panorama d’Italia: Salerno protagonista dal 19 al 22 novembre

Scritto da Redazione il 14 novembre 2014 in Attualità,Eventi,Evidenza,Manifestazioni,Salerno,Territorio,Turismo. Stampa articolo

1800461_10152794238808257_8362826265713501289_nSalerno. Dal 19 al 22 novembre Salerno ospiterà la decima e ultima tappa dell’iniziativa “Panorama d’Italia” organizzata dal settimanale Mondadori.

Durante la manifestazione Salerno diventerà la location di talk show, incontri e dibattiti. Grandi ospiti si alterneranno sui differenti palchi, da Bruno Vespa, a Vittorio Sgarbi, senza dimenticare la presenza di Giorgio Squinzi.

Non mancheranno neanche grandi nomi del nome dell’intrattenimento e dello spettacolo, come Alfonso Signorini, Vincenzo Salemme ed Enzo Avitabile. .

Nessun dubbio da parte di Giorgio Mulè, direttore di Panorama, nella scelta di Salerno “Pensammo subito di chiudere il tour nella città che ha messo in atto il rinascimento italiano, ossia l’Italia che riparte dall’Italia senza arrendersi a ciò che succede fuori. Salerno può essere un locomotiva di progresso e sviluppo per la Campania e per tutto il sud.

Soddisfazione da parte del sindaco Vincenzo De Luca “Siamo veramente orgogliosi che Panorama abbia scelto Salerno come tappa conclusiva di questa sua splendida iniziativa. E’ un modo per valorizzare ancora di più il lavoro che abbiamo fatto, per consolidare la splendida immagine di Salerno ed una ulteriore conferma del dinamismo della nostra città”

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA