Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Agropoli, ritorna la vittoria ma quanta sofferenza. Con l’Hinterreggio decide Ragosta

Scritto da Redazione il 17 novembre 2014 in Calcio,Evidenza,Sport. Stampa articolo

Ritorna al successo l’Agropoli. I delfini ritrovano la vittoria in campionato dopo la sconfitta di Frattamaggiore e continuano l’inseguimento al Torrecuso. Decisivo è un il gol di Ragosta, dopo il botta e risposta firmato Capozzoli e Favasuli.

Rigoli deve fare a meno di Panini e Giraldi, out per infortunio, e recupera Tiscione per la panchina. La gara è noiosa, tanto che la prima occasione pericolosa arriva al 24′ con Capozzoli che trova pronto Filidoro. L’Agropoli prova a fare la partita ma trova un’ Hinterreggio brava a chiudersi ed aspettare. Al 40′ però arriva il vantaggio dei campani con Capozzoli, che conclude con un gran tiro una meravigliosa azione personale. Il primo tempo si chiude con l’Agropoli in vantaggio.

Nella ripresa i calabresi tentano subito il gol del pari che arriva al 53′ con Favasuli, bravo a battere Maiellaro da pochi passi. L’Agropoli si scuote e prova a riportarsi in vantaggio prima con Siano, poi con Ragosta ma Parisi risponde presente. Al 63′ arriva però il gol del nuovo vantaggio. Ragosta elude un maldestro tentativo di fuorigioco della difesa avversario e batte Parisi. L’Hinterreggio si butta nuovamente in avanti alla ricerca del pari e ci vuole una prodezza di Maiellaro per evitare che i calabresi escano dal Guariglia con un punto in classifica. Dopo tanta sofferenza arriva il triplice fischio finale che regala all’Agropoli tre punti d’oro.

Sabato Romeo

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA