Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Paura a Capaccio: bimbo rischia di soffocare con una caramella

Scritto da Redazione il 21 novembre 2014 in Cronaca,Evidenza. Stampa articolo

l43_ambulanza_110630072229_bigl43_ambulanza_110630072229_bigCapaccio. Un bambino di 2 anni ha rischiato di morire per soffocamento dopo aver ingerito una caramella.

La caramella ha ostruito le vie respiratorie rendendo impossibile la respirazione.

Fondamentale l’intervento dell’Humanitas di Santa Venere che si è recata sul posto con un’ambulanza di rianimazione; è stato comunque necessario il trasporto in eliambulanza all’ospedale “Santobono” di Napoli.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA