Salernitana - Perugia - Lega Pro Prima Divisione Girone B 2013/14Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Leonardo Menichini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Paganese. Nella lista non figura Ettore Mendicino. L’attaccante, recuperato dal brutto infortunio di Matera, salterà il match di domenica e dovrà rinviare il suo ritorno in campo di una settimana. Tra i convocati rientra Svonja, mentre ancora una volta restano fuori Ciro Ginestra e David Mounard.

Il tecnico granata ha poi presentato il derby di domani  attraverso le pagine del sito ufficiale del club campano. “Il derby di domani nasconde numerose insidie – esordisce il tecnico – affrontiamo un avversario in salute ma soprattutto che viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Dovremo avere pazienza se vogliamo portare a casa i tre punti. La Paganese ha giocatori come Caccavallo e De Liguori capaci di fare la differenza, oltre a Girardi ed Herrera, due giovani di qualità.

Condizioni della squadra? La squadra è in ottima forma, ma soprattutto è unita e coesa, vogliosa di continuare a portare avanti la sua marcia. In vista di domani ho ancora qualche dubbio di formazione. Abbiamo due squalificati e qualche giocatore non ancora al top, ho provato varie soluzioni tattiche ma quel che conta è avere la giusta determinazione e dare il massimo”.

Infine una battuta su Mendicino. “Ci ha fatto enormemente piacere riavere Ettore con noi: ha ripreso subito ad allenarsi con grande intensità, domani assisterà alla partita all’”Arechi” e da lunedì tornerà in gruppo”.

Sabato Romeo