trapaniSono venti i convocati da mister Andrea Sottil per il derby di domani contro la Salernitana. Il tecnico dovrà fare a meno degli squalificati Bocchetti e Casadei e degli infortunati Deli e Vinci. Non convocato per scelta tecnica il centrocampista Acunzo.

Subito dopo la rifinitura, Sottil ha poi presentato la gara di domani nella consueta conferenza stampa pre-partita. Il tecnico ha subito fatto chiarezza sull’arresto del patron Trapani. “L’episodio non ha destabilizzato la squadra. E’ una questione extra-calcistica che non ci riguardano. Siamo vicini alla famiglia e speriamo tutti che questa situazioni si risolva quanto prima. Stamattina ho percepito nei giocatori la giusta concentrazione e una gran voglia di giocare. Questo episodio ci carica ancor di più in vista del derby. Giocheremo per il nostro presidente, grande tifoso della sua squadra”.

Il tecnico ha poi risposto alle domande sui tanti infortuni in casa Paganese: “Mi dispiace per chi non ci sarà domani, ma è in questi momenti che si vede la forza di un gruppo. Ci sono tanti ragazzi che vogliono dare una mano. Abbiamo fiducia, entusiasmo e soprattutto possiamo ancora crescere. Domani voglio una squadra cattiva, affamata, concentrata per battere una Salernitana forte in ogni reparto”.

Sabato Romeo