Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Gelbison, i cilentani domano il Pomigliano. Decidono Sica e Varriale

Scritto da Redazione il 23 novembre 2014 in Calcio,Evidenza,Sport. Stampa articolo

stemma_del_gelbison_calcio_1Ritorna alla vittoria la Gelbison. I rossoblu battono il Pomigliano e raccolgono tre punti pesantissimi in ottica playoff. Decisive le retti messe a segno da Sica e Varriale.

Logarzo recupera tantissimi titolari dopo la sconfitta col Monopoli. La partita è subito accesa ma con poche occasioni da gol. Al 28′ però arriva la svolta con Sica che batte Di Costanzo e regala il vantaggio ai cilentani. Il Pomigliano non riesce a reagire e così ci si avvia all’intervallo sul risultato di 1-0.

La ripresa si apre con il Pomigliano che prova a raggiungere il pari e il la Gelbison che aspetta il momento giusto per colpire in contropiede. Al 55′ Minicone spaventa Spicuzza direttamente da punizione sfiorando l’incrocio dei pali. Al 66′ la Gelbison chiude la partita. Gala viene atterrato dal portiere avversario e per Fontani è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta bomber Varriale che prima si fa respingere la conclusione dagli undici metri, poi mette in rete il tap-in che vale il 2-0. Il Pomigliano si disunisce e non riesce ad organizzare una reazione che gli consenta di rientrare in partita. Al triplice fischio finale il Morra può esultare.

Gelbison: Spicuzza, Gala, Marchesano, Tricarico, Cacace, Pastore,Marmoro, Santonicola, Varriale, Sica (dal 78′ Tulimieri), Maiese (dal 72′ Consiglio). (A disp: Crocamo, Criscuolo,  Manzillo, Bovi, Iorio, Di Filippo, Sorrentino). All.Logarzo.

Pomigliano: Di Costanzo, Parentato, Di Finizio (dal 59′ Esposito), Pontillo, Sgambato, Rea, D’Ovidio (dal 35′ Cozzolino), Marinelli (dal 70′ Suriano), Marasco, Panico, Minicone. (A disp: Miraglia, Follera,  Pingue, Tenneriello, Somma,  Romano). All.Seno.

Arbitro:Fontani da Siena. Assistenti: Viola e Perrelli da Isernia.

Reti: 28′ Sica, 66′ Varriale.

Ammoniti: Pastore, Gala (G), D’Ovidio, Marinelli (P).

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA