Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Tragedia all’Università. Ragazza investita dall’autobus

Scritto da Redazione il 24 novembre 2014 in Cronaca,Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

università busFisciano. Tragedia all’Università di Fisciano dove questa mattina una ragazza, Francesca Bilotti, 23enne di Giffoni Valle Piana, è stata investita da un autobus in manovra al terminal dell’ateneo poco prima delle 9. L’impatto è stato violentissimo e la giovane è morta sul colpo. I soccorsi sono stati allertati immediatamente ma quando i sanitari sono giunti sul posto per la ragazza non c’era più niente da fare.

Le forze dell’ordine hanno racintato la zona e sottoposto a sequestro il mezzo, un pullman della Sita. Secondo una prima ricostruzione la ragazza era appena scesa e sarebbe rimasta incagliata nella porta automatica dell’autobus, scivolando poi sotto le ruote di destra del mezzo. La compagna che era con lei è stat colta da malore ed è svenuta.

L’autista sotto choc, pare sia stato sottoposto al test alcolemico da parte dei carabinieri. Il corpo della giovane, dopo essere stato trasportato all’obitorio di Mercato San Severino, è stato trasferito verso casa a Giffoni. I funerali sono previsti per domani 25 novembre alle ore 15. Intanto questa sera si terrà una veglia funebre alla chiesa dell’Annunziata.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA