anas1Salerno. L’ANAS comunica chiusure notturne e restringimenti sulla strada statale 18 Tangenziale di Salerno a partire da questa sera fino a sabato 6 Dicembre.
Chiuso il tratto della strada statale 18 “Tirrenia Inferiore” sulla Tangenziale di Salerno, in corrispondenza della galleria Masso della Signora, in carreggiata nord.
Inoltre sempre da questa sera e fino al 29 novembre, nella fascia oraria notturna tra le 22 e le 6 del giorno successivo, saranno effettuati restringimenti sulla carreggiata nord, tra i km 58,100 e 57,800.

Il primo provvedimento è finalizzato ai lavori di rivestimento dei piedritti della galleria; il secondo provvedimento si rende necessario per consentire lavori di manutenzione ordinaria, in particolare il ripristino delle opere di regimentazione idraulica.

Nelle ore di chiusura della carreggiata nord, i veicoli leggeri provenienti dalla Tangenziale di Salerno` saranno deviati allo svincolo di Sala Abbagnano, sulla viabilità comunale.
I mezzi pesanti invece saranno deviati allo svincolo di Sala Abbagnano, con rientro in tangenziale dallo stesso svincolo, ma in direzione sud (verso l`uscita di Pontecagnano in autostrada A3). In alternativa, l`uscita consigliata è `Zona Industriale`.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web dell’ Anas oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.