Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sequestrati 12 grammi di hashish pronti per essere spacciati

Scritto da Redazione il 26 novembre 2014 in Agro Nocerino,Cronaca,Salerno,Territorio. Stampa articolo

hashishNocera Inferiore. Arrestato ieri a Nocera Inferiore dalla Compagnia della Guardia di Finanza un 40enne disoccupato di Pagani che deteneva 12 grammi di hashish pronto per essere spacciato.

Nell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio mirati alla prevenzione e alla repressione dei traffici illeciti connessi allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti, i finanzieri di Nocera, coordinati dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno, hanno fermato ieri l’uomo in una zona periferica di Nocera Inferiore e, insospettiti dal suo comportamento ansioso ed eccessivamente cordiale nei loro confronti, hanno approfondito l’attività di ispezione e di controllo nei suoi confronti: l’uomo aveva con sé 10 grammi di hashish e un’ingente somma di denaro in contanti.

Nella flagranza di reato, la perquisizione si è estesa conseguenzialmente all’abitazione del soggetto, dove i finanzieri hanno trovato altri 2 grammi di hashish.

Oltre al quantitativo di hashish pari a 12 grammi in tutto, è stato sottoposto a sequestro anche denaro contante in banconote di vario taglio, pari a 2.200 euro, frutto dell’attività illecita.

La sostanza stupefacente sequestrata era pronta per essere immessa sul mercato nocerino e paganese.

Lo spacciatore, incensurato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente, è stato posto agli arresti domiciliari.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA