Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Torna la sagra del fagiolo di Controne

Scritto da Redazione il 28 novembre 2014 in Alburni,Eventi,Prodotti tipici,Sagre e fiere,Territorio,Vini&Olio. Stampa articolo

10818823_10205089130535571_466952648_nControne. Torna l’appuntamento con la Sagra del fagiolo a Controne. La 32esima edizione della storica sagra si svolgerà il 29 e il 30 novembre e avrà come protagonista il fagiolo che sarà possibile degustare nelle taverne della zona a costo fisso.

Molte le varianti in cui si potrà assaggiare il fagiolo: scarole e fagioli, pasta e fagioli in bianco, pasta con frutti di mare e fagioli, salsiccia e fagioli, pasta e fagioli e funghi porcini, lagane e fagioli, rape e fagioli e fagioli al tozzetto, il tutto accompagnato dal vino degli Alburni.

In occasione della sagra, l’Oleificio Matonti aprirà le sue porte e sabato 29 si terrà una seduta di oli novelli riservata ai componenti del panel della CCIAA di Salerno e agli Assaggiatori Associati.

Le due serate saranno rallegrate anche dall’intrattenimento musicale. Sabato 29 novembre gli stands saranno aperti a partire dalle ore 18mentre domenica 30 apriranno alle ore 12 presentando anche la novità del menu gratis per tutti i ragazzi fino a 14 anni.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Foto di Francesca Matonti

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA