Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Nella classifica di Trip Advisor solo 2 mete italiane: Giardini Naxos e Salerno

Scritto da Redazione il 3 dicembre 2014 in Attualità,Evidenza. Stampa articolo

CatturaSalerno. Grande soddisfazione da parte del sindaco Vincenzo De Luca per aver visto rientrare Salerno nella top 10 europea del Travelers’ Choice Awards Destinations On The Rise 2015, la classifica stilata da TripAdvisor che evidenzia i 52 luoghi in tutto il mondo che hanno visto la maggiore crescita di interesse e di feedback positivi da parte della community del sito di viaggi più importante al mondo.

Nella classica stilata sono presenti solo due mete italiane: Giardini Naxos, in Sicilia, e Salerno. “Grande merito va ai nostri operatori che, di concerto con l’amministrazione comunale, hanno colto e stanno vincendo la sfida della città turistica” ha dichiarato De Luca.

“Con ben due riconoscimenti ricevuti, l’Italia e’ il paese che vanta il maggior numero di citta’ nella top 10 europea. Giardini Naxos e Salerno possono essere davvere attrazioni, prendendo in considerazione le devendo o orgogliosi del crescente interesse dimostrato dai viaggiatori globali” ha spiegato Valentina Quattro, portavoce TripAdvisor per l’Italia.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA