cerruti_presidente_agropoliOre frenetiche in casa Agropoli. Con l’apertura del mercato, la squadra del presidente Cerruti si è messa subito al lavoro per cercare di rinforzare una squadra terza in classifica e che continua la sua rincorsa al Torrecuso capolista. Ieri sono stati ufficializzati gli arrivi di Gianluca Esposito centrocampista classe 95 proveniente dal Savoia e di Genny Russo esterno sinistro classe 95 proveniente dal Padova. Due under, così come richiesto espressamente da mister Rigoli, che dovrà fare a meno anche di Ciolli, infortunatosi nel match con il Marcianise. Il sogno resta però Francesco Scarpa, capitano del Savoia, autore di un inizio di campionato non esaltante.

Tanti acquisti ma anche cessioni importanti. Dopo Castaldi, accasatosi al Terracina, è stato risolto anche il contratto di Landolfi, idolo del Guariglia, da poche ore nuovo calciatore della Fidelis Andria. Mister Rigoli ha spiegato così queste cessioni: “Ho letto di rivoluzioni imposte dal sottoscritto, di epurazioni, di vittime e ci tengo a precisare che qui non c’e’ nessun carnefice. Ho sempre detto che la mia porta e’ aperta a tutti quelli che vogliono abbracciare il progetto, senza preclusioni. Nel caso specifico Landolfi ha chiesto di andare via, cosi’ come Giraldi, cosi’ come Castaldi. Erano giocatori dell’ Agropoli che allenavo come tutti e che hanno semplicemente fatto altre scelte che rispetto”.

Intanto in vista del Rende il tecnico siciliano recupera Panini ma dovrà fare a meno di Scognamiglio, che si è allenato ancora a parte. Nessun problema invece per Maiellaro, a riposo per un problema odontoiatrico.

Sabato Romeo