Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Battipagliese, ennesimo stop esterno. Sconfitta di misura col Roccella

Scritto da Redazione il 7 dicembre 2014 in Calcio,Evidenza,Sport. Stampa articolo

corino_battipaglieseNuova sconfitta esterna per la Battipagliese. La truppa di mister Corino cade a Roccella contro la compagine amaranto che vince di misura e raccoglie tre punti importanti per la propria classifica. Partita non dalle tante emozioni, decisa da Pizzoleo nel primo scorcio di match. La compagine salernitana continua nel suo andamento altalenante, temibile e spietata in casa, incapace di far male in trasferta.

Corino getta subito nella mischia il neo-arrivato Giordano ma deve fare a meno di Maraucci, out per squalifica. La partita parte senza tante emozioni. All’11’ però arriva la svolta decisiva. Pizzoleo è bravo a trovare la deviazione vincente che batte De Marino e porta avanti i locali. La Battipagliese è tutta in una conclusione di Odierna, che non sorprende Belcastro, mentre rischia di capitolare agli sgoccioli della prima frazione di gioco con Khoris che colpisce dalla distanza una clamorosa traversa.

La ripresa si apre con Esposito che prende il posto di Draghetti. Il cambio però non sortisce effetti. La costruzione del gioco da parte della compagine è macchinosa, resa ancora più difficoltosa dalla squadra di casa che chiude ogni spazio e prova a ripartire. Al 79′ i calabresi restano in dieci per l’espulsione di Coluccio ma resistono bene agli attacchi inefficaci degli ospiti. Dopo quattro minuti di recupero, l’arbitro fischia la fine e decreta la terza sconfitta esterna consecutiva per la Battipagliese.

Roccella: Belcastro, Odigwe, Pastore, Pizzoleo, Minici (dal 52′ Calabrese), Coluccio, Khoris (dall’81’ Cassaro), Laaribi, Dorato, Franco, Maiese; a disposizione: Mittica, Fulco, Sorgiovanni, Khanfri, Iacopetta, Criniti, Saraco. Alleantore: Francesco Galati

Battipagliese: De Marino, Odierna, Garofalo, Maisto, Giordano, Pastore, Aprile (dall’81’ Dell’Arciprete), Viscido (dal 62′ Minnucci), Draghetti (dal 46′ Esposito), Signorelli, Scuotto. (A disposizione: Viscido D., Mongiello, Fiorillo, Botta, Leone, Consiglio). Allenatore: Luigi Corino

Arbitro: Daniele Rutella di Enna.

Reti: 11′ Pizzoleo

Ammoniti: Calabrese (R), Odierna (B), Laaribi (R)

Espulsi: Coluccio (R).

Sabato Romeo

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA